Trofeo di Pizza Romana: “Ritorno alle Origini”. Date e luogo dell’evento

Trofeo di pizza romana
Il 31 Agosto e il 1 Settembre 2020 si svolgerà a Roma presso il parco Roma World il primo Trofeo di pizza Romana intitolato: ”Ritorno alle Origini”. Un’idea innovativa alquanto bizzarra per inscenare uno dei primi trofei che ripartono dopo un periodo caratterizzato da caos e incertezza. Un’organizzazione unica nel suo genere che riporta indietro nel tempo, all’antica Roma, ricostruendo gli scenari di un’epoca che abbiamo conosciuto dai libri di storia. 

Anche noi, involontariamente, stiamo scrivendo un pezzo di storia, quindi, ”Ritorno alle Origini” assume un doppio significato, il ritorno di coloro che credono ancora, che sono spaventati ma non nell’angolo, di coloro che credono in quello che fanno, di coloro che hanno bisogno di tutto il supporto e l’affetto possibile per superare tutti insieme questo brutto momento. Il ritorno, parola chiave che caratterizzerà quest’evento con tutta l’energia e la carica dei giovani centurioni che si sfideranno in Arena. L’ideatore della manifestazione è il Maestro pizzaiolo Fabio Sociani.

Fabio Sociani – organizzatore

Per un premio così importante non poteva mancare una giuria con nomi altisonanti tra cui: Roberto Scarnecchia; Angela D’esposito; Ciro Sasso; Sergio Dell’Orco; Gabriele Costabile; Ciccio Rossi; Sami El Sabawy; Antonio Spanò; Loredana Mesiano; Mary Campagna; Lorenzo Giglioli. Presidente di giuria:  Andy Luotto. L’intero evento, sarà presentato dalla bellissima attrice, cantante e ballerina, Eleonora Cecere. Speaker tecnico Enrico Bianchini. Tantissimi i partner che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa tra cui: Mondo alimenti; My SponsorTartufo; Negroni Gaspodini Olio; Spray fratelli; Desy Home; MantovaHappy Sorpresa; e tantissimi altri che conosceremo nel corso dell’evento. #concalmamastiamoritornando.


LE INFO:

Primo trofeo di pizza Romana “RITORNO ALLE ORIGINI ”
Quando: 31 AGOSTO 1 SETTEMBRE 2020 #RomaWorld

Per informazioni e relativa iscrizione al Campionato
è possibile telefonare al numero seguente: (+39) 3206362936,
oppure scrive all’indirizzo mail:  ciakchepizza@libero.it

È possibile visionare il regolamento al link seguente: Regolamento
Ulteriori informazioni alla seguente Pagina Facebook

 

 

 

Clementina Paone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *