Taste in Sud: arrivano le Wine Box di Sud Food

In questo periodo di “astinenza” dai corsi di formazione in presenza, la voglia di mettersi in gioco e creare nuove idee ha spinto Sud Food a creare un nuovo format dedicato alla formazione da casa. “TasteinSUD rispecchia un’esigenza ben precisa del mercato: capirne di più sui vini che si degustano attraverso proposte mensili sempre nuove, corredate da un materiale didattico che ci aiuta a formarci con semplicità” afferma Antonio Formicola, direttore creativo di Associazione Sud Food.

Un viaggio alla scoperta di territori e tanti piccoli grandi vini, attraverso originali Wine Box che arriveranno direttamente a casa degli appassionati con selezioni fuori dagli schemi e proposte originali. Ogni volta sembrerà di essere in un posto diverso, stando comodamente sul divano di casa tua.

Come funziona TasteinSud

Iscriversi è semplicissimo, basta andare sul sito web tasteinsud.com e scegliere il percorso che più ci piace a seconda dello stile che più ci appartiene. Ci sono 3 percorsi disponibili:

  • Appassionato: adatto a chi ama le cose semplici ed i vini spontanei.
  • Esploratore: per chi ha gusti più complessi ed ama i vini ricercati.
  • Degustatore: per tutte quelle persone che puntano Top e vogliono provare i vini da collezione.

Una volta effettuata l’iscrizione si riceverà direttamente a casa un’originale scatola il 15 di ogni mese. La wine box conterrà due vini sempre diversi, le schede di approfondimento ed i “consigli del Sommelier” in un formato speciale da poter collezionare in un pratico raccoglitore (in vendita sul sito). E’ previsto inoltre l’accesso esclusivo a tanti “How-to”, brevi video per aiutare i meno esperti a districarsi nel mondo del Vino. Insomma non resterà che sedersi, rilassarsi e godersi qualche ora di puro piacere.

Un’ottima idea regalo

E se volessi regalare un percorso ad un’altra persona? TasteinSUD prevede anche una serie di Gift Card da regalare ai #winelovers, magari condividendo questa esperienza in due. Basta scegliere il percorso e la durata, e voilà, il gioco è fatto! Si può inserire un messaggio personalizzato oltre che una data per la consegna del messaggio, al resto penseremo noi di Sud Food. Il destinatario dopop il periodo ricevuto in regalo potrà poi scegliere se continuare, disdire o provare con un abbonamento differente.

La soddisfazione è garantita al 100%.

Vai sul sito di TasteinSUD —>LINK<—–

Lascia un commento, dì la tua.