Ottimo risultato per il “Trofeo pizza romana Ritorno alle origini”

Trofeo pizza romanaRoma – Lunedì 30 Agosto e Martedì 1 Settembre, presso il Roma World, ha avuto luogo il Primo Trofeo pizza Romana “Ritorno alle origini. Un evento unico nel suo genere, che ha simboleggiato un segnale di ripresa nel cuore di tutti i concorrenti. 

I “Gladiatori” si sono sfidati nell’arena con molta determinazione, ma soprattutto con tantissima collaborazione. Hanno affrontato insieme con spirito di squadra, lo studio e il confronto delle tecniche usate nell’antica Roma. Dalla realizzazione di impasti senza lievito a stravaganti farciture composte da ingredienti semplici ma originali nelle loro stagionature e tipologie, questi alcuni argomenti affrontati. 

Uno spettacolo che ha deliziato il palato e gli occhi dei giudici, che con entusiasmo e spirito costruttivo, hanno gradito l’impegno e la determinazione di concorrenti che sono giunti da diverse regioni d’Italia. Più che una sfida è stato un momento magico, con sorrisi e voglia di condividere bei momenti, sono stati la vera vittoria, facendo sparire per un attimo la tensione che regna in questo delicato periodo. 

TROFEO PIZZA ROMANA: I GLADIATORI

Tra i “Gladiatori” che hanno preso parte all’evento troviamo: Luca D’Amato Rosaria, Michele Rapo, Romolo Gio, Marras Renata Angelucci Pirrotta Mario Jacopo Contu, Sommese Leopoldo, Cristian Tolu, Dennis Colosimo, Marco Palma, Radu Troanca, Stefano Aruanno, Domenico Rizzitelli, Barigliano Donato, Emiliano Fermo, Matteo Vari, Sonia Mariani, Gaetano Simeone, Luca Pucello, Paolo Moccia, Leo Er Pizzettaro, Gabriele Gianotti, Lorenzo Carletti, Manuel Ferrante 

Concorrenti che si sono aiutati e supportati a vicenda. Ritornare alle origini, quelle fatte di sogni e voglia di realizzarli, perchè la verità in assoluto, è che la cosa che più ci è mancata nei mesi scorsi non è stato tanto uscire, spostarci ma è stato crederci.  Il Trofeo ritorno alle origini ha radunato un gruppo di persone che ci vogliono credere ancora. Una gara iniziata con il sorriso e finita con la voglia di rivedersi molto presto. 

LE CLASSIFICHE

A breve ci saranno le classifiche di tutti i vincitori, ma, possiamo azzardare una classifica sicuramente condivisa da tutti. Tutti hanno vinto, perchè anche se con cautela, si sta ritornando più forti e grintosi di prima. L’organizzazione inoltre, ringrazia tutti gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa.

Clementina Paone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *