L’antica pizzeria da Michele arriva sul Lago di Como, nell’elegante Hotel Hilton

Nunzio Zeccato
Link

L'antica pizzeria da MicheleNuova partnership per l’antica pizzeria da Michele in the World. Dal 1 luglio, l’azienda ha attivato una pizzeria ‘pop up’ nel prestigioso Hotel Hilton di Como. La nuova partnership segna dunque il successo della  Pizzeria da Michele anche presso l’hotellerie di lusso.

L’antica pizzeria da Michele sbarca sul Lago di Como

Il nuovo pop-up concept di StreetFoodBar nasce nelle terrazze al piano terra del prestigiosissimo hotel sul Lago di Como. A caratterizzare il tutto sarà l’atmosfera informale. Lo spazio dedicato alla pizza sarà non solo meta ideale per famiglie, ma anche per chi vorrà seguire i vari eventi sportivi di cui l’estate 2021 sarà molto ricca.

L'antica pizzeria da Michele

Un ape-pizza è posizionato all’ingresso dell’hotel Holton, grazie alla collaborazione con “L’Antica Pizzeria da Michele”. La rinomata e storica pizzeria napoletana che fa della tradizione e della selezione degli ingredienti naturali di prima qualità il suo maggior vanto.

Nominata nella Guida Michelin e su quella de L’Espresso, recentemente la storica pizzeria napoletana è stata premiata come miglior catena di pizza artigianale al mondo da 50 Top Pizza. Il prodotto per eccellenza della storica pizzeria è la classica pizza a ruota di carro.  Golosa ed invitante, che soddisfa sia la vista che il palato. La pizza verrà proposta in diverse varianti regionali all’insegna della semplicità e del gusto genuino: un vero proprio viaggio culinario nel Bel Paese.

Il format sicuramente vincente messo in atto dall’Antica Pizzeria da Michele in partnership con l’Hotel Hilton di Como potrà essere sicuramente da apripista a nuove collaborazioni. Un modo quello adottato dalle due realtà imprenditoriali per far assaporare e vivere il piacere della pizza napoletana all’interno degli alberghi di lusso.

In attesa di nuove iniziative, se durante vostri viaggi vi trovate a passare per il bellissimo Lago di Como non vi resta che fare un salto all’hotel Hilton e gustarvi una delle specialità dell’Antica Pizzeria da Michele.

 

Lascia un commento, dì la tua.