La Pasticceria Loffredo di Torre del Greco compie 60 anni. Emozionati Carmela e Umberto

Pasticceria Loffredo
A Torre del Greco è una vera e propria istituzione dell’arte dolciaria. Non c’è abitante che non sia passato almeno una volta davanti alla vetrina della storia Pasticceria Loffredo, sita in via Napoli 25, nella città dei fiori e del corallo. La storica pasticceria compie 60 anni e ad annunciarlo è la signora Carmela, che emozionata ricorda i tanti anni di carriera e il traguardo raggiunto. Ogni giorno è lei, con la simpatia che la contraddistingue, ad accogliere i suoi clienti.

Sul suo profilo Facebook Carmela Loffredo scrive: “Sessant’anni di attività e non dimostrarli. Milioni, miliardi di persone hanno calpestato questo suolo. Generazioni cresciute con i nostri dolci, che dire: questo grazie a tutti quelli che ci preferiscono. SESSANTAMILIONI DI VOLTE GRAZIE”

Con Carmela, impegnato nel laboratorio c’è suo fratello Umberto, che ogni giorno sforna prelibatezze dal profumo inconfondibile. I due fratelli hanno ereditato la pasticceria dal loro padre: Pasquale. Tra le tante prelibatezze che contraddistinguono il lavoro dei fratelli Loffredo ci sono: il Treccione, una brioche morbidissima ripiena di crema pasticciera o  di crema al cioccolato. Altra meraviglia per il palato, e fiore all’occhiello della pasticceria è la Cassata al forno, preparata su prenotazione.

La storica Pasticceria Loffredo non è solo dolci e prelibatezze salate, ma anche bar con un ottimo caffè, considerato da molti il migliore della città. Per tutti coloro che volessero assaggiare le specialità della storica Pasticceria Loffredo possono recarsi preso il loro unico punto vendita.

Pasticceria Loffredo 

Via Napoli 25 Torre del Greco NA
Tel: 339 707 8400
Pagina Facebook

 

 

Nunzio Zeccato
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *