Il Fornaio Brancaccio a Torre del Greco compie 40 anni di attività. Un’eccellenza della gastronomia

Il Fornaio Brancaccio

Il negozio sotto casa che ti avvolge con il profumo del pane caldo. Che ti allieta di gusto e qualità come sa fare solo chi da generazioni ha le “mani in pasta”. Il Fornaio Brancaccio compie 40 anni di attività, e il primo ingrediente di questo risultato è la fiducia che ogni cliente ha riposto in questa storica attività.

Da chi lavora giorno per giorno presso Il Fornaio Brancaccio arriva un doveroso, ringraziamento a tutti per la fiducia riposta. l’impegno è quello di lavorare sempre con l’amore e il diletto che de Il Fornaio Brancaccio sono il pane quotidiano.

Il Fornaio Brancaccio: l’azienda

L’azienda si sviluppa su 3 campi: nasce come panetteria, proseguendo un’attività nata generazioni prima. Ha un ampio angolo dedicato alla gastronomia e alla salumeria, con eccellenze selezionate da tutt’Italia; Ha un locale dedicato al mondo pizza.

Il Fornaio Brancaccio sorge nel 1980 ed ha sede in via Calabria, a Torre del Greco. L’azienda si sviluppa in 3 settori: la panetteria, fulcro principale dell’attività, prosegue un’attività nata generazioni prima. Lievito Madre e farine speciali rappresentano la storia di questo forno, numerosi le varianti di pane: dal pane di crusca a quello di segale, da quello con zucca a quello macinato a pietra.

Da circa una ventina d’anni è stato completato un iter che ha incluso un ampio angolo dedicato alla salumeria e alla gastronomia. Oltre a una vastissima scelta di salumi e formaggi, ogni prodotto, selezionato tra le migliori eccellenze italiane, ha un angolo a sé riservato: olio (anche di propria produzione), vino, conserve, marmellate.

Da pochi anni, accanto allo storico locale, è presente anche uno spazio dedicato alla pizzeria. Anch’esso curato nei minimi dettagli con l’utilizzo di prodotti genuini DOP come la provola o il pomodorino del Piennolo. Tra i vari servizi offerti, è presente nell’offerta un servizio di catering completo per tutti i tipi di eventi.

Nunzio Zeccato

Nunzio Zeccato
Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *