Gli Chef sono i più desiderati dalle donne. Al primo posto Damiano Carrara. 3 campani in classifica: Cannavacciuolo, Sorbillo e Borghese

Damiano Carrara

L’uomo più desiderato dalle donne per San Valentino è uno chef, con un grembiule e un palato sopraffino. Il risultato è frutto di un sondaggio promosso da un brand tedesco di elettrodomestici, Wmf che incorona Damiano Carrara. Fra i vincitori ci sono anche protagonisti della gastronomia campana. Una donna su tre, single o impegnata, ha ammesso che uno dei propri sogni sarebbe quello di trascorrere San Valentino in compagnia di uno chef. Insomma è finito il tempo di attori, calciatori e tenebrosi modelli a favore di virtuosi della cucina che si immaginano perfetti anche in altre zone della casa. Wmf ha realizzato il sondaggio sui social network e interpellato oltre 800 italiane tra i 25 e i 60 anni.  

Damiano Carrara, aitante giudice di Bake Off Italia, pasticciere e imprenditore di successo, con il 21% di preferenze delle italiane. Piccola delusione per le spasimanti perchè il pasticcere ha appena annunciato che convolerà a nozze a giugno. 

I CAMPANI IN CLASSIFICA

Antonino Cannavacciuolo, sorprendentemente uomo dei desideri non solo per le sue doti di chef, entra in top ten in sesta posizione. La simpatia partenopea fa meritare a Gino Sorbillo, chef piazzaiolo di fama mediatica, l’ottavo posto. Alessandro Borghese, napoletano per parte di padre, chiude la classifica. Piacione e oggettivamente un bel pezzo di ragazzo soccombe rispetto agli altri: le donne guardano altro, se si considerano i piazzamenti che premiano un burbero mediterraneo dalle forme generosissime e un simpatico napoletano dal profilo scanzonato e ragazzino.

DAMIANO CARRARA VINCE IL SONDAGGIO ECCO LA CLASSIFICA 

  1. Damiano Carrara
  2. Massimo Bottura 
  3. Roberto Valbuzzi 
  4. Carlo Cracco 
  5. Chef Rubio 
  6. Antonino Cannavacciuolo 
  7. Valerio Braschi
  8. Gino Sorbillo
  9. Alessandro Borghese 
  10. Simone Rugiati 

Nunzio Zeccato
Link

Lascia un commento, dì la tua.