Giuseppe Barra: “Con la Pizzeria friggitoria Giù Giù ho realizzato il mio sogno”

 Giuseppe Barra risiede a Terracina, più di dieci anni fa ha intrapreso il percorso nel mondo dell’arte bianca. Partecipa a molteplici gare organizzate dall’Associazione P.N.M (Pizzaioli nel Mondo) il cui presidente è Massimiliano D’Aria. Giuseppe, in gara raggiunge traguardi notevoli. Con passi da gigante passa dalla gavetta al ruolo d’istruttore in brevissimo tempo. Ma il suo sogno era ancora nel cassetto, aprire un’attività propria. Finalmente dopo tanti sacrifici ci è riuscito e con orgoglio ed emozione dà il via a: Pizzeria friggitoria Giù Giù. Molto apprezzata dagli abitanti di Terracina, ha riscosso un enorme successo nonostante i tempi caotici che stanno caratterizzando i nostri giorni.

“Faccio questo lavoro da tanti anni e nonostante mi senta molto soddisfatto delle mie competenze, non mi definisco mai un pizzaiolo “finito”. Aprire una pizzeria tutta mia è per me un enorme traguardo e mi ritengo molto soddisfatto e sono intenzionato ad investire in quest’attività tutte le mie forze in quanto per me rappresenta un sogno realizzato” – dice Giuseppe, che aggiunge – “Mi sono messo in gioco con coraggio e determinazione. Ho scelto il mio forno alternativo da Opale Sud Forni di Casoria e uso la farina Molino fratelli Cipolla che si trovano a Terracina dal 1963. La mia pizzeria rispecchia lo street food tipico napoletano, con venti posti a sedere e servizio d’asporto”.

Con immensa gioia ringraziamo Giuseppe Barra della Pizzeria friggitoria Giù Giù, per aver condiviso questo enorme traguardo con tutti noi e possiamo assaggiare le sue pizze alla:

Pizzeria friggitoria Giù Giù
Via A. Bottasso 30 – Terracina
Tel. 320 17 75 163
PAGINA FACEBOOK

Pizzeria friggitoria Giù Giù
Clementina Paone