Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo apre per la prima volta un suo resort in Campania, a Ticciano, frazione di Vico Equense in Penisola Sorrentina. Una vecchia casa di campagna, uno dei luoghi del cuore dello chef e della sua famiglia. Il nuovo ristorante di Cannavacciuolo aprirà a breve, precisamente a Giugno 2021 e sarà la “Casa in Campagna”, quella nel cuore nel di Antonino.
Laqua Countryside di Ticciano in Penisola Sorrentina
Il nuovo ristorante, il primo in Campania di Cannavacciuolo, si chiamerà Laqua Countryside. A Ticciano lo Chef ha iniziato la sua storia, ed è proprio per questo motivo che Ticciano è un luogo speciale per lui. La struttura sarà corredata di un ristorante che accoglierà gli ospiti dello Chef sia all’interno che all’esterno, sotto la storica pianta di glicine della casa. LAQUA Countryside offrirà anche la possibilità di alloggiare in una delle 6 camere con vista mare, giardino, pergolato o borgo, ognuna diversa dall’altra. Gli ospiti poi potranno prenotare il loro soggiorno e rilassarsi nella bellissima piscina privata esterna, che si trova nel giardino del Resort ed è riscaldata durante i mesi invernali. Non mancherà anche la cantina dedicata alle degustazioni e l’area benessere.
Ci sarà anche LAQUA BY THE SEA a Meta di Sorrento
Le novità per Il Gruppo Cannavacciuolo non finiscono qui. Sempre in costiera sorrentina, a fine Aprile 2021 aprirà anche la “Casa al Mare” firmata Cannavacciuolo, dedicata a chi desidera davvero vivere il mare dalla mattina alla sera. Dal restyling dello Charme & Boutique Laqua, il locale inaugurato nel 2012, aprirà a fine aprile 2021 Laqua By The Sea a Meta di Sorrento uno straordinario resort con una riprogettazione che ha portato ancora più privacy alle camere e alle terrazze private. Anche qui 6 straordinarie camere con letti, king size, in legni naturali e senza parti metalliche con terrazze private dotate di vasche idromassaggio a sfioro. La struttura avrà un’Area Benessere con esclusivi trattamenti tra sauna, piscina con acqua salina riscaldata a 34° gradi e doccia tropicale con cromoterapia.