Crostata Maiolica ispirata alle piastrelle della Costiera, la nuova torta della pasticceria De Vivo di Pompei

Pasticceria De Vivo
Crostata Maiolica, è la nuova nata in casa De Vivo, la pasticceria pompeiana dell’imprenditore Marco De Vivo. Una maiolica tutta da gustare, una torta che sa di Costiera e soprattutto di buono. Tutti i profumi familiari, i sapori freschi e lo stile tipico della Costiera in una Crostata che unisce bellezza, territorialità, tradizione e gusto. 

Ad ispirare l’estro del maestro pasticcere sono state le maioliche vietresi. Una cornice di mattoncini a delineare il contorno, ciuffetti di crema pasticciera e quattro mattonelle decorate ad arte. I disegni raffigurati sono i tipici delle piastrelle della nostra spettacolare Costiera. Vietri, Amalfi, Positano e tutti i borghi costieri, da sempre meta di turisti da tutto il mondo. 

Ad essere raffigurati sono i limoni della Costiera e disegni floreali dalle tonalità del mare del Golfo di Sorrento. A guarnire il tutto frutta fresca, in modo da creare un connubio perfetto tra gusto e design.  La pasticceria De Vivo di Pompei è nota per estro e creatività nel campo della pasticceria. Vincitrice di tantissimi premi, da generazioni regala piaceri per il palato con dolci, gelati e lievitati come colombe e panettoni dai gusti particolari e innovativi. 

Pasticceria De Vivo

Via Roma 38, 80045 – Pompei NA – Campania – Italia
www.pasticceriadevivo.it
Pagina Facebook
Tel: 081 863 1163

 

 

Lascia un commento, dì la tua.