Apre a Napoli “Carbona’”, la prima osteria dedicata ai piatti della tradizione romana

Carbona'
È possibile che per mangiare una buona Carbonara bisogna percorrere 200 Km in auto e da Napoli arrivare a Roma? Adesso non per forza, e in aiuto dei tanti appassionati dei piatti della tradizione romana arriva l’imprenditore Bruno Sculli e il suo nuovo format: Carbona’! Un locale interamente dedicato alla tradizione culinaria capitolina.

Da Carbona’ sarà possibile trovare tante specialità gastronomiche romane: Tortelloni di brasato con cacio e pepe, ravioli ricotta e pecorino al ragù di cinghiale, agnolotti ripieni di stracciatella di bufala con sugo alla amatriciana, coda alla vaccinara, trippa alla romana, carciofi alla giudia e molto altro ancora. 

I quattro mostri sacri della cucina romana, Carbonara, Cacio & Pepe, Amatriciana, e Gricia. La tradizione della cucina capitolina a Napoli. Bruno Sculli non ci pensa due volte, è deciso a voler portare una parte di Roma dietro l’angolo proprio nel mese di Agosto, a Villaricca, in Corso Europa 460. Carbona’ aprirà i battenti il 12 agosto 2020 e sarà pronta a farvi vivere emozioni gastronomiche romane senza nemmeno spostarvi da Napoli.

Napoli è sicuramente una città aperta ai matrimoni gastronomici, e come Roma ha una grande tradizione in fatto di cucina. Sicuramente sarà interessante assaporare piatti della tradizione romana in una città come Napoli che ha portato nel mondo le sue prelibatezze, dalla pizza alla sfogliatella.  Buona cucina, prodotti genuini e sapori della tradizione, il successo gastronomico è assicurato!

Carbonà
Indirizzo: Corso Europa 460, Villaricca (Napoli)
Orari e giorni di apertura: Tutti i giorni dalle 19:30 alle 24:00
Pagine social
Instagram
Facebook

Lascia un commento, dì la tua.