Aperitivo in Vigna: Open Day con degustazione da Cautiero Winery

Dopo questo lungo periodo di restrizioni le cose sembrano tornare pian piano alla normalità. La ripresa delle attività turistiche aumenta il ventaglio di proposte per le uscite fuori porta all’insegna della cultura e della buona tavola. Nell’ultimo weekend di questo Maggio molte regioni del Sud Italia saranno baciate dal sole e temperature non eccessivamente calde. Insomma il tempo ideale per una scampagnata!  E allora quale migliore occasione per uscire dagli schemi e passare una giornata diversa dal solito?

Aperitivo in Vigna

Se sei quindi alla ricerca di un evento alternativo, lontano dal caos cittadino, l’Aperitivo In Vigna è quello che fa per te. Cosa può esserci di meglio di una fuga bucolica tra i filari, magari sorseggiando un buon calice di vino e degustando i prodotti tipici del territorio? Noi di Sud Food te ne suggeriamo uno molto interessante!

Cautiero Winery

Nel bel mezzo del Parco del Taburno Camposauro, l’azienda agricola Cautiero ha organizzato un Open Day che fa proprio al caso nostro. Fulvio ed Imma, i proprietari dell’azienda, aprono le loro porte al pubblico per una giornata diversa dal solito con visita all’azienda, brindisi tra i vigneti e degustazione dei prodotti tipici del territorio.

Informazioni

Quando? Domenica 30 Maggio 2021 dalle 10.30
Dove? Cautiero Winery, Contrada arbusti 82030 Frasso Telesino (BN)
Come vestirsi? Informale, scarpe comode (consigliate scarpe da trekking)
Quanto? Il contributo di partecipazione della visita con degustazione è di 25 €

Programma

10.30 Welcome con presentazione dell’azienda
11.00 Visita guidata nel vigneto dei vitigni coltivati, a seguire brindisi sull’aia.
12.30 Aperitivo in terrazza con 4 vini iconici dell’azienda e degustazione dei prodotti tipici del Sannio

Inoltre per tutti i partecipanti all’evento che acquisteranno in azienda uno sconto esclusivo del 20% su tutti i prodotti.

Prenotazioni

Nel rispetto delle normative anticovid, i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
Prenotazioni via email a cautierowines@outlook.it o telefonando al 338 764 0641.

Lascia un commento, dì la tua.