2 Giugno, Masseria Campito: musica, vino e Tony Tammaro in concerto

Il 2 giugno, presso la Masseria Campito, azienda vinicola e location per eventi ad Aversa, si prepara ad accogliere i suoi ospiti con un appuntamento all’insegna della musica e del divertimento che toccherà il culmine con il concerto del noto artista partenopeo Tony Tammaro, con il suo nuovo format “Open to Tamarragine”. La suggestiva cornice della Masseria, immersa nel verde, è il luogo ideale per trascorrere una giornata alternativa in vigna.

L’evento

Lo start è fissato per le ore 12:00, e diverse stazioni di street-food accoglieranno gli ospiti con proposte come pizza fritta, cuzzetiello, sushi e dolci per i più esigenti. Per riscaldare l’atmosfera in attesa del concerto, un dj set con musica dance sarà presente per tutto il giorno. Per “raffreddare” l’atmosfera in attesa del concerto serale, saranno disponibili birra, drink e, ovviamente… vino! La Masseria Campito rappresenta la cornice perfetta per un evento di tale portata. Le sue ampie aree verdi, gli spazi accoglienti e l’atmosfera rilassante creano l’ambiente ideale per godersi un concerto all’aria aperta. La location è inoltre situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile da diverse città campane, e offre ampio parcheggio per i visitatori.

Informazioni

Quando? Dalle ore 12.00 alle 01.00
Luogo? Via Castello, 55 – Gricignano di Aversa – 81030 (GOOGLE MAPS)
Costo? € 8 euro (consumazione alcolica o analcolica inclusa)

*A tutti i Soci di Sud Food in regola con la Tessera Socio 2023 è riservato un prezzo alla cassa di euro 5,00.

“Open to Tammarragine”, Tony Tammaro in concerto

L’arrivo del noto artista napoletano Tony Tammaro, celebre per le sue canzoni ironiche e travolgenti, è previsto sul palco della Masseria Campito per le ore 22:00. Vincenzo Sarnelli, in arte Tony Tammaro, con la sua personalità eccentrica e la sua voce unica, si prepara a regalare al pubblico una carrellata delle sue canzoni più celebri, che ormai da oltre 30 anni risuonano nella capitale partenopea.

L’azienda

L’azienda, nata nei primi anni 2000 per opera delle cugine Di Martino, è oggi guidata dal giovane ed innovativo Paolo, che con una serie di eventi culturali e musicali vuole proporre un modo alternativo di vivere la cantina. L’azienda, con un vigneto di circa 3 ettari a km0, è focalizzata sulla produzione di vini fermi e spumanti metodo classico da uve Asprinio di Aversa.

Per info e prevendite
Green House
WhatsApp 081 2776383

Lascia un commento, dì la tua.